Crociera in Africa e nell’Oceano Indiano per una vacanza esotica

Concedetevi una vacanza esotica ed elegante: salpate per l’Africa e l’Oceano Indiano in un’esperienza sensoriale stimolante per destinazioni insolite e belle come la splendida isola di Mozambico o la vivace cittadina portuale di Durban, in Sud Africa. Visitare l’Africa non è mai stato così facile.

Molte compagnie inviano le loro navi da crociera ( su crocierenet) attraverso uno dei continenti più affascinanti per regalarvi  un’avventura indimenticabile attraverso paesaggi inediti. Godetevi il clima caldo e la natura incontaminata, i magici suoni della savana e sfruttate la possibilità di vedere la fauna selvatica nel suo ambiente naturale, da molto vicino. Una magnifica destinazione dove la savana incontra il mare infinito e le splendide spiagge. E in Sud Africa si apre un nuovo mondo: questa destinazione è offerta da più di una compagnia, basti pensare alla Costa Crociere, la  MSC Crociere ma anche la Princess Cruises.

Una crociera è un davvero comodo e sicuro per vivere l’Africa; a bordo delle navi, incontrerete un ambiente raffinato ed esclusivo, un luogo dove la vacanza equivale a puro relax, divertimento e godimento. Insieme all’Africa, scoprirete le meravigliose isole dell’Oceano Indiano: con la MSC Crociere, potrete fare un salto in Madagascar, con le sue spiagge da paradiso inesplorato e la sua popolazione sorridente, alle Mauritius o alla Reunion. Queste crociere partono dal Sud Africa e vi portano anche alle Seychelles. Avete un paio di settimane a disposizione?  la compagnia Costa Crociere vi propone la sua nave Costa Allegra per 14 giorni di crociera nell’Oceano Indiano con visita alle Seychelles, Madagascar, Reunion e Mauritius.

Partirete in volo da Milano e vi ritroverete in un baleno a bordo della vostra nave nel blu infinito dell’Oceano Indiano, con tanti scali ed escursioni in luoghi esotici ed indimenticabili come Mahe (dove vi fermerete per tre giorni consecutivi), Nosy Be, Diego Suarez, Tamatave e St. Denis, per una vacanza senza precedenti.

Crociera in Africa e nell’Oceano Indiano per una vacanza esoticaultima modifica: 2014-06-12T19:47:10+00:00da n.rigamonti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento